Virtus Cornaredo

Le cose migliori si ottengono con il massimo della passione (J.W. Goethe)

Visita medica NON agonistica

MINIBASKET 0 - 6 ANNI

Non sono sottoposti ad obbligo di certificazione medica per l'esercizio dell'attività sportiva in età prescolare i bambini con età compresa tra 0 e 6 anni ad eccezione dei casi specifici indicati dal pediatra.
 
 

MINIBASKET 6 - 10/11 ANNI

Per la pratica dell'attività sportiva è sufficiente una visita medica NON agonistica (vedi estratto regolamento sanitario FIP)
Modulo A e B del CENTRO MEDICINA DELLO SPORT BAREGGIO per richiesta visita medica e ritiro certificato in duplice copia da parte di Virtus oppure certificati rilasciati da altri centri e/o Medici - Pediatri autorizzati al rilascio di certificati medici sportivi non agonistici.
 

Visita medica AGONISTICA

 
Per la pratica dell'attività sportiva AGONISTICA  (vedi estratto regolamento sanitario FIP) dall'anno solare in cui si compiono 11 anni.
Per effettuare la visita occorre:
- Modulo di Regione Lombardia rilasciato dalla Virtus con timbro associazione e firma del Presidente in originale;
- Modulo A e B del CENTRO MEDICINA DELLO SPORT BAREGGIO per richiesta visita medica agonistica e ritiro certificato in duplice copia (una per Virtus ed una per l'atleta) da   parte di Virtus. Qui un promemoria dei documenti e materiali necessari per effettuare la visita.
Nel caso in cui la visita venga effettuata in un altro centro autorizzato utilizzare solo il modulo della Regione Lombardia rilasciato da Virtus con timbro e firma del presidente in originale. Sarà cura dell'atleta consegnare a Virtus copia del certificato riservato alla società.

 

Società partner EA7

Logo AJP

Ultimi risultati

Prossime partite

Sponsor

 

 

 

IPGS

   ITinnovations

 

Segmenty

  

AVIS